Per tutti gli appassionati di Navi e Velieri arriva una grande novità su model space.
Costruisci il Sovereign of the Seas Scala 1:84110 cm di lunghezza!
90 cm di altezza
40 cm di larghezza
Realizzato in legno, metallo, sartiame
Costruisci la più potente nave da guerra del 17° secolo grazie a questo modello in scala 1:84 del Sovereign of the Seas. Ogni dettaglio è riprodotto fedelmente all'originale e, grazie ai fascicoli con le istruzioni passo a passo, anche i meno esperti di modellismo potranno assemblarlo in maiera semplice.
Varato nel 1637 e soprannominato ‘Diavolo d’oro’ dai nemici, il Sovereign of the Seas fu il più grande vascello della sua epoca. Autentica meraviglia tecnologica, aveva un armamento senza eguali e una decorazione di impressionante ricchezza: il Sovereign of the Seas fu la prima nave al mondo a essere armata con oltre cento cannoni.
Costo dell'Opera Online L'opera è possibile pagarla in 12 rate mensili ognuna da 89,90 + contributo di spedizione di 19,90 riferito ad ogni pacco ricevuto mensilmente
Totale costo mensile : Euro 89,90
Totale costo opera: Euro 1.317.60
oppure in 24 rate mensili ognuna da 49,90 + contributo spedizione di 19,90 per ogni pacco ricevuto mensilmente
Totale Euro mensile 69,80
Totale costo opera Euro 1.675.20
a conti fatti conviene quindi pagare in 12 rate.
Omaggi per gli abbonatiCUTTING MAT
tappetino per il taglio utile per proteggere le superfici durante le operazioni di taglio ed è utilizzabile da entrambi i lati. . Si riceve con il 2° invio
OCCHIALI CON LENTI INGRANDIMENTO
Validissimo supporto per il montaggio, sono forniti in una elegante confezione e con una dotazione di 3 lenti d’ingrandimento di diverse focali (1,5x, 2,5x e 3,5x).
Si ricevono con il 3° invio.
IL montaggio è riservato ad un pubblico adulto esperto di modellismo ma a quanto pare da quello che si legge nel sito ufficiale l'opera può essere costruita anche da persone non esperte nel settore, o che si cimentano per la prima volta in questa nuova dimensione del modellismo. Le istruzioni vengono fornite step-by-step accompagnate da immagini e da numerosi box di approfondimento.
Di seguito una foto dell'opera