Ranger Lungan
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 18.09.15 Età : 54 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Ciao dal Ranger Ven Set 18, 2015 10:55 am | |
| Ciao, eccomi!
Sono molto contento dell'iniziativa!!! Facebook, anche se e' molto utilizzato, non e' assolutamente adatto per reperire informazioni in merito. Soprattutto per catalogarle, conservarle e ritrovarle in futuro.
Complimenti quindi.
Nell'attesa che questo forum si popoli consiglio, quando su FB passano delle info interessanti, di fare copia/incolla e riportarle qui.
A presto
Ale | |
|
Admin Red Robi Admin
Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 06.02.14 Età : 55 Località : Milano
| Titolo: Re: Ciao dal Ranger Ven Set 18, 2015 11:06 am | |
| Benvenuto Ciao | |
|
Ranger Lungan
| Titolo: Re: Ciao dal Ranger Ven Set 18, 2015 11:09 am | |
| Grazie. Mi sono abbonato a Robi appena ho potuto dopo aver mandato e fatto mandare da tutti quelli che conoscevo delle email alla DeA perche' facesse uscire questo Robot anche in Italia... Ora mi mancano solo di montare le parti relative agli ultimi 7 fascicoli, visto che ultimamente ho pochissimo tempo libero... Spero di riuscire entro le prossime settimane... | |
|
marchino65
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 18.09.15 Età : 59 Località : Firenze
| Titolo: Re: Ciao dal Ranger Ven Set 18, 2015 11:23 am | |
| - Ranger Lungan ha scritto:
- Ciao, eccomi!
Sono molto contento dell'iniziativa!!! Facebook, anche se e' molto utilizzato, non e' assolutamente adatto per reperire informazioni in merito. Soprattutto per catalogarle, conservarle e ritrovarle in futuro.
Complimenti quindi.
Nell'attesa che questo forum si popoli consiglio, quando su FB passano delle info interessanti, di fare copia/incolla e riportarle qui.
A presto
Ale Ciao, se ti va, metti la città in cui ti trovi Marco | |
|
Admin davidenet Admin
| Titolo: Re: Ciao dal Ranger Sab Set 19, 2015 8:35 am | |
| - Ranger Lungan ha scritto:
- Ciao, eccomi!
Complimenti quindi.
A presto
Ale Buongiorno e benvenuto grazie per i consigli | |
|
Ranger Lungan
| Titolo: Re: Ciao dal Ranger Mar Set 29, 2015 10:48 am | |
| Inserita la citta'! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao dal Ranger | |
| |
|