Robi&Robot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ROBI UMANOIDE E GLI ALTRI ROBOT
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Robi il nuovo Robot Umanoide è arrivato in Italia
Nao Umanoide il Robot più tecnologico in commercio
RoboZak il progenitore dei Robot commerciali

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lazza




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.02.16
Età : 46
Località : Palermo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeGio Feb 11, 2016 1:35 pm

Buongiorno,
il mio nome in real è Vittorio, Lazza è un nome a cui sono molto affezionato e viene da un gioco online.

Ho 38 anni, amo l'informatica, i robot, l'elettronica e faccio modellismo.

Con mia moglie e mia figlia abbiamo costruito robi....loro ne sono rimaste entusiaste, soprattutto dall'estetica e dalla voce. Io ne sono rimasto alquanto deluso per il costo è la scarsa tecnologia. Ultimamente ho lavoro su idroid01, trovato semidistrutto in un mercatino l'ho rimesso a nuovo e programmato grazie all'aiuto di ciuchino, Nicola, Enrica e tanti altri.... E lo trovo nettamente superiore. Però studiando un po' ho visto che su robi si ci può lavorare per renderlo un po' più performante.

Spero di poter contribuire anch'io sul forum.
A presto
Torna in alto Andare in basso
Admin Red Robi
Admin
Admin Red Robi


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.02.14
Età : 54
Località : Milano

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeGio Feb 11, 2016 7:19 pm

Benvenuto e quasi tutti me compreso la pensiamo come te

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://robi-robot.forumattivo.it
Lazza




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.02.16
Età : 46
Località : Palermo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeGio Feb 11, 2016 9:44 pm

Ho visto che molti link interessanti sul forum indirizzano ad una pagina inesistente.

Studiando un po' il codice di qualche file ho visto che si modificano facilmente. Stasera ho fatto una prova e ora fa tre danze in random e canta una canzone in più rispetto a prima.

Ma con tutto sto giapponese non riesco a risalire all'intera struttura del programma....sapete aiutarmi....sto meditando di rifare tutto in italiano ma devo fare una base solida.
Torna in alto Andare in basso
Admin davidenet
Admin
Admin davidenet


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Salerno

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Feb 13, 2016 8:08 pm

Lazza ha scritto:
Ho visto che molti link interessanti sul forum indirizzano ad una pagina inesistente.

Studiando un po' il codice di qualche file ho visto che si modificano facilmente. Stasera ho fatto una prova e ora fa tre danze in random e canta una canzone in più rispetto a prima.

Ma con tutto sto giapponese non riesco a risalire all'intera struttura del programma....sapete aiutarmi....sto meditando di rifare tutto in italiano ma devo fare una base solida.



Ciao io da quando ho terminato robi lo uso per qualche video su youtube e divertimento nulla di piu'.
Considerando la tecnologia ed i componenti ho preferito non lavorarci.
Se hai notizie da condividere per il miglioramento di robi siamo felici del tuo contributo per il forum.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UC8zNgOF1M410iIEmn91f1iA
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Salve a tutti!
» Eccomi! Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Robi&Robot :: Presentazione nuovi utenti-
Vai verso: