Messaggi : 3 Data d'iscrizione : 23.11.15 Età : 60 Località : roma
Titolo: Bentrovati!!! Lun Nov 23, 2015 2:42 pm
Ciao a tutti!! Finito il montaggio di Robi!! Ho ancora qualche problema di equilibrio da risolvere ma già sono partito con le modifiche (camminata e canzoni nuove). Per il momento il primo compito assegnato a Robi è intrattenere mia figlia (7 anni e mezzo) dalle "3 di notte!!!" (ora della sua sveglia mattutina) al mio posto! Se la durata della batteria fosse maggiore sarebbe perfetto!!! A presto
Erminio
Admin davidenet Admin
Titolo: Re: Bentrovati!!! Mar Nov 24, 2015 10:49 am
Piripicchio64 ha scritto:
Ciao a tutti!! Finito il montaggio di Robi!! Ho ancora qualche problema di equilibrio da risolvere ma già sono partito con le modifiche (camminata e canzoni nuove). Per il momento il primo compito assegnato a Robi è intrattenere mia figlia (7 anni e mezzo) dalle "3 di notte!!!" (ora della sua sveglia mattutina) al mio posto! Se la durata della batteria fosse maggiore sarebbe perfetto!!! A presto
Erminio
Ciao Benvenuto nel Forum e complimenti per aver completato il tuo Robi. Per qualsiasi necessità puoi scrivere nella sezione giusta. La batteria ha deluso un po' tutti noi, anche perchè dopo 15 minuti bisogna attendere 60 minuti per la ricarica ... Robi si può usare per diverse cosucce... apriamo la testa alla fantasia
Deritax
Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 24.11.15 Età : 34 Località : Lombardia
Titolo: Re: Bentrovati!!! Mar Nov 24, 2015 11:40 am
Mi presento anche io, Sono di Lombardia e sto aspettando che mi arrivino gli ultimi 3 fascicoli per svegliare finalmente Robi. Mi piace programmare e non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra
Saluti
Admin davidenet Admin
Titolo: Re: Bentrovati!!! Mer Nov 25, 2015 11:47 am
Deritax ha scritto:
Mi presento anche io, Sono di Lombardia e sto aspettando che mi arrivino gli ultimi 3 fascicoli per svegliare finalmente Robi. Mi piace programmare e non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra
Saluti
benvenuto.. Sono felice che hai quasi ultimato robi Non ti aspettare granchè come programmazione sopratutto con robi... idroid o robozack sono piu adatti forse per la programmazione.
Admin Red Robi Admin
Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 06.02.14 Età : 55 Località : Milano
Titolo: Re: Bentrovati!!! Mar Dic 01, 2015 2:16 am
Benvenuto Piripicchio64
Deritax fai il tuo post personale nella "presentazione nuovi utenti" specificando magari anche la Città
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Bentrovati!!!
Bentrovati!!!
Pagina 1 di 1