Robi&Robot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ROBI UMANOIDE E GLI ALTRI ROBOT
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Robi il nuovo Robot Umanoide è arrivato in Italia
Nao Umanoide il Robot più tecnologico in commercio
RoboZak il progenitore dei Robot commerciali

 

 FEEDBACK VENDO COMPRO SCAMBIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin davidenet
Admin
Admin davidenet


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 08.09.15
Località : Salerno

FEEDBACK VENDO COMPRO SCAMBIO  Empty
MessaggioTitolo: FEEDBACK VENDO COMPRO SCAMBIO    FEEDBACK VENDO COMPRO SCAMBIO  I_icon_minitimeMar Ott 06, 2015 2:51 pm

Questa sezione deve essere utilizzata esclusivamente per le persone che attraverso questo Forum hanno acquistato da un altro utente nella modalità vendo , compro scambio. Potete lasciare un FEEDBACK Positivo, o Negativo, esprimendo commenti e tutte le informazioni opportune . Per capire come leggere gli esempi.


ESEMPIO DI FEEDBACK ACQUISTO

FEEDBACK POSITIVO per l'utente DE SILVA
Salve a tutti mi chiamo Antonio sono un utente di questo Forum. Scrivo questo commento di Feedback dopo aver concluso la mia transazione con un altro utente di questo Forum DE SILVA.
Ho acquistato un servomotore per il mio "Robi" non funzionava un servomotore del braccio destro.
Dopo un ottima trattativa abbiamo concluso.
Per l'acquisto ho pagato con il metodo di pagamento PAYPAL versando la cifra di euro 10 + spese di spedizione sicura con raccomandata.
Ho ricevuto a casa il prodotto integro, funzionante, e non ho avuto nessun problema .
Oltre alla transazione positiva ho conosciuto una persona seria, precisa, affidabile che mi sento in dovere di consigliare a tutti gli utenti del forum, per eventuali future vendite da parte sua
saluti a tutti
Antonio


ESEMPIO DI FEEDBACK COMPRO
FEEDBACK POSITIVO PER LA MIA PROPOSTA DI ACQUISTO
Ciao a tutti mi chiamo Luca ho inseriro nella sezione mercatino alcuni giorni fà un post, mi sono proposto per l'acquisto di un servo cavo per robi da 10 mmm .
Un utente di questo forum DE SILVA mi ha proposto il suo servocavo per una cifra irrisoria e quindi abbiamo concluso velocemente la trattativa senza nessun problema . De Silva ha subito accettato la mia trattaviva di voler acquistare un servocavo per robi al prezzo di 2 euro.
Abbiamo concluso con pagamento paypal
Spero di poter fare altri affari con lui
Grazie alla prossima
consigliatissimo


ESEMPIO DI FEEDBACK SCAMBIO
Salve a tutti esprimo il mio FEEDBACK POSITIVO con l'utende di questo Forum De Silva.
Abbia concluso la transazione per lo scambio della testa inerente robi. L'utente De Silva mi ha proposto la testa di robi colorata con il mio colore preferito che lui non gradiva più ed io gli ho proposto la testa del mio robi, perfettamente come l'originale proposta .
Per il pagamento ci siamo messi d'accordo per il bonifico.
Entrambi abbiamo ricevuto il prodotto idoneo integro e senza nessun problemi
Consiglio De silva un ottima persona per fare scambi , raccomandato per la sua professionalità, serietà e precisione
grazie a tutti alla prossima
roberto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UC8zNgOF1M410iIEmn91f1iA
RoyalHawk




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.09.15

FEEDBACK VENDO COMPRO SCAMBIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: FEEDBACK VENDO COMPRO SCAMBIO    FEEDBACK VENDO COMPRO SCAMBIO  I_icon_minitimeDom Ott 18, 2015 3:36 pm

FEEDBACK POSITIVO per l'utente Davidenet (admin)
Salve a tutti mi chiamo Marco sono un utente di questo Forum. Scrivo questo commento di Feedback dopo aver concluso la mia transazione con un altro utente di questo Forum Davidenet.
Ho acquistato la sedia ricarica originale per il mio "Robi".
Per l'acquisto ho pagato con il metodo di pagamento PAYPAL.
Ho ricevuto a casa il prodotto integro, funzionante, e non ho avuto nessun problema .
Oltre alla transazione positiva ho conosciuto una persona seria, precisa, affidabile che mi sento in dovere di consigliare a tutti gli utenti del forum, per eventuali future vendite da parte sua
saluti a tutti
Marco
Torna in alto Andare in basso
 
FEEDBACK VENDO COMPRO SCAMBIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO SEDIA DI RICARICA ROBI
» Vendo SEDIA RICARICA ROBI PRODOTTO ORIGINALE (SA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Robi&Robot :: Robi Robot :: Mercatino-
Vai verso: